E’ già finita l’avventura sulla panchina del Montreal Impact. L’ex attaccante di Arsenal e Juventus va via per motivi non tecnici.
L’ex attaccante della nazionale francese, voluto dal presidente del Bologna Saputo, ha guidato i canadesi dal 14 novembre 2020 ottenendo 8 vittorie, 13 sconfitte e due pareggi nella regular season.
A spiegare il perché di questa decisione è lo stesso Henry attraverso i propri canali social:
“È con il cuore pesante che scrivo questo messaggio. L’ultimo anno è stato estremamente difficile per me personalmente. A causa della pandemia mondiale, non ho potuto vedere i miei figli. Purtroppo a causa delle restrizioni in atto e del fatto che dovremo di nuovo trasferirci negli Stati Uniti, per diversi mesi (almeno) non sarà diverso. La separazione è troppo grande per me e per i miei figli. Pertanto, è con molta tristezza che devo prendere la decisione di tornare a Londra e lasciare il CF Montréal. Ringrazio i tifosi, i giocatori e tutto lo staff di questa società di calcio che mi ha fatto sentire così gradita. Ringrazio anche Kevin Gilmore, Olivier Renard e ovviamente Joey e tutta la famiglia Saputo per avermi dato questa meravigliosa opportunità. Abbiamo passato un anno impossibile insieme e fare i playoff con questo gruppo di persone è un’esperienza che non dimenticherò mai. Grazie a tutti per essere stati presenti in questo viaggio e auguro a tutti il successo per il futuro”.
Leggi anche: Leicester, Rodgers: “Sono sicuro che faremo bene”
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…