Lecce-Entella | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la gara

Il Lecce per continuare la scalata verso la Serie A, l’Entella per provare l’impresa salvezza ecco come vedere la diretta streaming

Lecce Entella diretta streaming
Lo stadio Via del Mare di Lecce (Credits: Getty Images)

Se non è un testacoda poco ci manca. Oggi per la ventiseiesima giornata di Serie B si affrontano il Lecce di Corini e l’Entella di Vivarini. I giallorossi sono sesti in classifica con 39 punti, a meno sei dal Venezia secondo, ma i lagunari hanno una partita in più. I salentini devono rilanciarsi dopo aver gettato alle ortiche il successo contro il Pescara subendo il pareggio a pochi minuti dalla fine della gara.

Corini arriva da quattro gare senza sconfitte, un buon ruolino di marcia, ma adesso serve lo scatto per rimanere agganciati al treno della promozione diretta. L’Entella invece non vince da sei gare con cinque sconfitte e l’ultimo pari casalingo con il Brescia. La situazione è quasi disperata, i chiavaresi sono ultimi in classifica con soli 18 punti, a meno otto dal Cosenza e quindi dai play out. Dieci addirittura i punti che distanziano i liguri dalla salvezza diretta.

La diretta streaming di Lecce-Entella

La gara del Via del Mare sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva da DAZN. La piattaforma, che detiene i diritti della Serie B, è in piena corsa anche per aggiudicarsi quelli della prossima Serie A. Chi vorrà vedere Lecce-Entella questa sera dovrà avere un abbonamento oppure sottoscriverne uno nuovo, con la possibilità in questo secondo caso di avere il primo mese di visione gratis. DAZN è visibile su pc, smartphone, tablet e sulle tv abilitate.

Per chi invece non avrà modo di vedere la diretta streaming, due saranno i modi per seguire comunque la gara. Sul nostro sito, Meteoweek.com ci sarà la cronaca scritta del match con al termine anche le parole degli allenatori. Lecce-Entella sarà anche uno dei tanti campi collegati per “Tutto il Calcio minuto per Minuto”, storico programma di Radio Uno che come sempre seguirà tutta la giornata di Serie B.