Cittadella-Pescara | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Cittadella e Pescara scendono in campo questa sera alle ore 19:00 per il 26esimo turno di Serie B: ecco come vedere la partita in diretta streaming.

Cittadella Pescara
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella (credit: Getty Images)

Cittadella e Pescara si affrontano per la 26esima giornata di Serie B. Le due squadre hanno obiettivi diversi: i padroni di casa continuano ad inseguire il sogno della Serie A, mentre gli abruzzesi sono in piena lotta retrocessione. L’allenatore del Cittadella ha chiesto ai suoi giocatori di metterci il coraggio dopo i risultati deludenti dell’ultimo periodo (clicca QUI per leggere la conferenza stampa di Roberto Venturato): il Citta, infatti, ha vinto solo una volta nelle ultime 8 partite. Il Pescara ha guadagnato 2 punti dall’arrivo di Grassadonia, sfiorando anche l’impresa contro il Lecce, ma il gol dei pugliesi ad una manciata di secondi dalla fine ha trasformato la vittoria in pareggio. Ecco dunque perché oggi sarebbe fondamentale vincere per entrambe le squadre, per ottenere sicurezza e rilanciarsi verso gli obiettivi stagionali.

LEGGI ANCHE -> Lazio-Torino, ultime notizie: Gravina “impossibile disputare la gara”

Cittadella-Pescara: diretta streaming e match live

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite smartphone, smart tv, pc, tablet, PlayStation 4 o 5 e XBOX. I clienti Sky Q abbonati a DAZN potranno avere accesso all’app tramite il decoder. Ad accompagnare la gara sarà la voce di Alessandro Rimi in telecronaca. La diretta streaming avrà inizio circa 10 minuti prima che inizi la gara (ore 19:00).

Per seguire il match live su Meteoweek clicca QUI.