Marek Hamsik ha da poco lasciato l’avventura cinese, ma nonostante l’intenzione di tornare in Slovacchia alla fine giocherà altrove. La notizia è stata riportata da Sky Sport.
Il calciatore aveva espresso la chiara intenzione di tornare in Slovacchia. Era praticamente tutto già fatto, mancava soltanto qualche dettaglio nell’accordo tra le parti. Ed è proprio questo che avrebbe fatto saltare tutto. Marek Hamsik, sfumata l’intesa totale tra entourage, calciatore e società ha ricevuto un’altra proposta. Per i prossimi mesi il calciatore giocherà con la maglia del Göteborg.
Nelle prossime ore Hamsik raggiungerà infatti la Svezia e lunedì 8 marzo firmerà il nuovo contratto la nuova squadra.
Era tutto pronto per la firma con lo Slovan Bratislava. Nonostante la macchina operativa fosse già attiva per lo scambio dei documenti e la conseguente firma, c’è stata la frenata a causa del mancato accordo tra le parti.
Certamente Hamsik è alla ricerca di un club che possa permettergli di mettersi in mostra, soprattutto in vista degli Europei del prossimo mese di giugno. Ora dovrebbe partire con la nuova avventura: il condizionale nel calciomercato è quasi d’obbligo, la trattativa Hamsik e lo Slovan Bratislava è infatti soltanto uno dei tanti affari calcistici sfumati durante le battute finali.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…