Hamsik, sfuma l’affare con lo Slovan Bratislava: la nuova destinazione

Marek Hamsik ha da poco lasciato l’avventura cinese, ma nonostante l’intenzione di tornare in Slovacchia alla fine giocherà altrove. La notizia è stata riportata da Sky Sport. 

Marek Hamsik
Marek Hamsik in campo con la Nazionale slovacca (foto credit PressFocus/MB Media/Getty Images

Hamsik, la nuova destinazione

Il calciatore aveva espresso la chiara intenzione di tornare in Slovacchia. Era praticamente tutto già fatto, mancava soltanto qualche dettaglio nell’accordo tra le parti. Ed è proprio questo che avrebbe fatto saltare tutto. Marek Hamsik, sfumata l’intesa totale tra entourage, calciatore e società ha ricevuto un’altra proposta. Per i prossimi mesi il calciatore giocherà con la maglia del Göteborg.

Nelle prossime ore Hamsik raggiungerà infatti la Svezia e lunedì 8 marzo firmerà il nuovo contratto la nuova squadra.

Cosa è accaduto

Era tutto pronto per la firma con lo Slovan Bratislava. Nonostante la macchina operativa fosse già attiva per lo scambio dei documenti e la conseguente firma, c’è stata la frenata a causa del mancato accordo tra le parti.

Certamente Hamsik è alla ricerca di un club che possa permettergli di mettersi in mostra, soprattutto in vista degli Europei del prossimo mese di giugno. Ora dovrebbe partire con la nuova avventura: il condizionale nel calciomercato è quasi d’obbligo, la trattativa Hamsik e lo Slovan Bratislava è infatti soltanto uno dei tanti affari calcistici sfumati durante le battute finali.