Milan femminile, Ganz rinnova: “Piena fiducia in lui”

Maurizio Ganz rinnova il suo contratto con il Milan femminile. Apprezzato il suo percorso finora. Maldini raggiante: “E’ un grande”.

Maurizio Ganz conquista meritatamente il rinnovo di contratto sino al 30 giugno 2022: un cammino iniziato la scorsa stagione dopo aver preso le redini del Milan femminile al posto di una grande ex calciatrice e allenatrice come Carolina Morace.

Un rinnovo accolto con grande entusiasmo dal tecnico friulano, ma anche da Giacinti e compagne, che ora hanno la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta. Domenica il Milan femminile sarà ospite della Juventus capolista, sfida che vale moltissimo per diversi motivi, su tutti la caccia al primo scudetto storico.

Vincere contro la Vecchia Signora, permetterebbe al Diavolo di aumentare ancor più la propria autostima, rendendo il gruppo ancor più solido e competitivo di quello che è attualmente.

L’ora rossonera è arrivata, la Champions sino all’aritmetica non è cosa fatta, ma non ci si può nascondere dietro l’angolino: i tifosi credono allo scudetto, le rossonere vogliono vincerle tutte, Ganz, dopo il rinnovo è pronto a scrivere un’altra pagina di Milan, basta solo crederci sino in fondo

Una strada gloriosa frutto di 24 vittorie2 pareggi e sole 3 sconfitte in Serie A ma che per certi versi è stata anche sfortunata, vista la beffa della scorsa annata con il terzo posto, causa una differenza reti minore rispetto alla Fiorentina

“Ganz ha dimostrato sul campo il suo valore. Attraverso una visione di gioco innovativa ha fatto crescere il collettivo della squadra dando un’impronta moderna”. Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini commenta così il rinnovo di Maurizio Ganz come tecnico della squadra femminile: “Ha saputo dare unità al Gruppo riuscendo allo stesso tempo a valorizzare le singole interpreti. Siamo molto contenti di proseguire il nostro viaggio insieme a Maurizio”.