Venezia-Brescia | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Venezia-Brescia si affrontano allo stadio Penzo per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 16.00.

L’abbraccio dei calciatori del Venezia dopo un gol – foto twitter Venezia Fc

Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti perde Dezi che ha un problema alla schiena subito in allenamento in un contrasto di gioco e che non sarà della partita. Starà fuori per 2-3 settimane. Rientra Taugourdeau e ci sarà. Bjarkason e Rossi stanno recuperando la condizione. Fuori anche Cringoj e Vacca.

Clotet, spera di recuperare Donnarumma e Spalek entrambi alle prese con problemi muscolari. L’attaccante è una delle pedine più importanti ed il tecnico lombardo vorrebbe averlo finalmente a disposizione. La vittoria contro il Cosenza ha messo benzina nel motore delle Rondinelle.

Leggi anche: Venezia-Brescia, probabili formazioni, precedenti, curiosità

Dove vedere Venezia-Brescia

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In diretta anche sulle pagine di meteoweek.

Le probabili formazioni

VENEZIA: Pomini; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Maleh, Di Mariano; Aramu, Esposito; Forte. All. Zanetti

BRESCIA: Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Skrabb, Jagiello; Ayé. All. Clotet