Chievo-Vicenza | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la partita

Questa sera alle 19 derby veneto in serie B: ecco dove vedere in diretta live streaming Chievo Verona-Vicenza

Stasera Chievo-Vicenza (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Stasera Chievo-Vicenza (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Il Chievo per dare continuità al 3-0 al Pordenone (arrivato dopo tre sconfitte di fila). Il Vicenza per strappare punti-salvezza dopo le ottime recenti prestazioni con Salernitana, Spal e Cremonese. Questa sera alle 19 derby veneto in serie B: Chievo-Vicenza è uno scontro tra i locali a quota 42 punti (-8 dall’Empoli) e gli ospiti decisi ad allungare le distanze dalla zona playout. Nelle ultime 5 gare il Chievo ha un trend verso il basso: due vittorie e tre sconfitte. Il Vicenza, invece, ha ottenuto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta segnando 9 reti e subendone 8. Ad oggi sono tre i punti di vantaggio sulla Reggiana, sedicesima. La gara di andata, giocata il 19 gennaio 2021, era finita con il punteggio di 1-1.

Leggi anche > Chievo-Vicenza: formazioni, precedenti e curiosità

A dirigere la gara sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato da Massara e Trinchieri; quarto uomo Prontera. Il fischietto romano ha arbitrato il Vicenza in cinque occasioni  con un bilancio di una vittoria, due pareggi e due sconfitte; sono invece 16 i precedenti con i gialloblu per un totale di cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte.

Dove vedere Chievo-Vicenza

La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.