Il Frosinone cerca continuità: prossimo avversario il Brescia

Rinfrancato dalla vittoria contro il Cosenza, il Frosinone lavora nel centro sportivo di Ferentino per preparare la prossima gara di campionato.

L’esultanza dei calciatori del Frosinone a Cosenza – foto facebook Frosinone Calcio

Allo Stirpe ci sarà il Brescia, compagine rivitalizzata dal tecnico spagnolo Pep Clotet che, arrivato dal Birmingham City, si è subito calato nella realtà del campionato cadetto italiano tirando fuori dalle sabbie mobili, almeno per ora, le Rondinelle bresciane.

Un motivo in più di preoccupazione per Alessandro Nesta che cerca dai suoi continuità.  L’ambiente giallazzurro si augura che i tre punti ottenuti nella trasferta calabrese siano viatico di un nuovo percorso che possa condurre i canarini ad acciuffare un posto play off e giocarsi le carte per la promozione nella parte decisiva della stagione.

In caso contrario sarebbe fallimento su tutti i fronti. La rosa del Frosinone è infatti stata costruita per battagliare nelle zone alte della classifica ed il mercato di Gennaio, con l’arrivo di bomber Iemmello, non ha fatto altro che aumentare il livello tecnico a disposizione di mister Nesta.

La vinciamo noi ???

#frosinonecalcio #forzafrosinone

Pubblicato da Frosinone Calcio su Sabato 6 marzo 2021

 

Frosinone, il report da Ferentino

Allenamento mattutino alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di mister Nesta che continuano a preparare la partita con il Brescia. Riscaldamento, lavoro di forza in palestra, parte atletica in campo e partita finale questo il programma odierno. Differenziato per Millico, Luciani e Baroni. Terapie per Boloca e Iemmello. Domani pomeriggio nuova seduta sempre a Ferentino.