Moe avverte i suoi: “Attenti al Granada: attacca dal primo minuto”

Molde impegnato domani sera a Granada nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico dei norvegesi Erling Moe avverte i suoi: “Attenti al Granada: attacca dal primo minuto”.

Erling Moe, allenatore del Molde (foto Getty Images)

Vigilia speciale per i norvegesi del Molde che si affacciano agli ottavi di finale dell’Europa League con il ruolo di sorpresa dell’edizione 2020-2021 della seconda competizione continentale.

Ecco le parole dell’allenatore Erling Moe e del centrocampista Ulland-Andersen alla vigilia della trasferta spagnola.

Moe: “Il Granada attacca fin dal primo minuto”

“Il Granada è forte, che gioca molto insieme e lavora molto duramente cercando di seguire il suo piano partita con dei bravissimi giocatori. E’ una squadra che attacca fin dal primo minuto”.

“Formazione? Ho più giocatori tra cui scegliere per la partita rispetto alla ultima gara. Martin Bjørnbak ha recuperato, mentre Stian Rode Gregersen è rientrato dalla squalifica. Anche Eirik Hestad, entrato come ultimo sostituto, è senza infortuni ed è pronto per un posto da titolare”.

Ulland-Andersen: “Fondamentale non subìre gol”

“Ci siamo guadagnati il rispetto per essere arrivati fino a qui e perché ci siamo arrivati con merito e giocando bene. Speriamo che tutti i calciatori del Granada e del Molde riescano a giocare nel modo migliore possibile. E poi che vinca il migliore“, ha commentato il calciatore norvegese con una buona dose di sportività.

Secondo il forte centrocampista del Molde, al termine della gara d’andata in Spagna sarà fondamentale mantenere la porta inviolata: “Dobbiamo provare a ripetere quanto avevamo fatto con l’Hoffenheim. Se dovessimo partire da una buona difesa senza subire gol, riusciremmo ad attaccare meglio con tante opzioni offensivi per noi”, ha concluso Ulland-Andersen.

LEGGI ANCHE —> Granada decimato contro il Molde. Martinez: “Saremo comunque competitivi”