Tocca a Roberto Occhiuzzi spronare i calciatori del Cosenza impegnati nella sfida delicata contro la Salernitana. Si tratta di un match carico di emozioni e ricordi.
Cosenza, l’importanza della gara con la Salernitana
La sfida tra Salernitana e Cosenza è in programma sabato 13 marzo alle ore 16 presso lo stadio “Arechi”. Per i rossoblù non saranno certamente della gara Luca Bittante (infortunato di lungo corso), oltre agli squalificati Riccardo Idda e Andrea Tiritiello.
- LEGGI ANCHE: la situazione della compagine rossoblù
Nel frattempo il gruppo sta proseguendo la preparazione per la trasferta di Salerno. Il gruppo ha sostenuto un lavoro tecnico-tattico durante entrambe le sedute svolte tra la mattinata e il pomeriggio di mercoledì 10 marzo. Nel prosieguo degli allenamenti partite situazionali e spazio anche a un piccolo torneo su campo ridotto. Per giovedì 11 marzo è prevista un’altra seduta.
I prossimi impegni
I match in programma nel mese di marzo sono cruciali per il cammino del Cosenza. Dopo la trasferta di Salerno è in programma la gara in casa con il Vicenza (martedì 16 marzo alle 17) e poi la trasferta con la Reggiana di sabato 20 marzo (ore 14). Successivamente ci sarà una piccola pausa prima del match contro l’Ascoli (orario e data ancora da definire).
LEGGI ANCHE: l’ultimo match dei calabresi