Cosenza, preparazione in corso per la gara con la Salernitana

Tocca a Roberto Occhiuzzi spronare i calciatori del Cosenza impegnati nella sfida delicata contro la Salernitana. Si tratta di un match carico di emozioni e ricordi. 

Cosenza durante un allenamento sul prato del “Marulla”
Rossoblù durante un allenamento sul prato del “Marulla” (foto credit Cosenza Calcio)

Cosenza, l’importanza della gara con la Salernitana

La sfida tra Salernitana e Cosenza è in programma sabato 13 marzo alle ore 16 presso lo stadio “Arechi”. Per i rossoblù non saranno certamente della gara Luca Bittante (infortunato di lungo corso), oltre agli squalificati Riccardo Idda e Andrea Tiritiello.

Nel frattempo il gruppo sta proseguendo la preparazione per la trasferta di Salerno. Il gruppo ha sostenuto un lavoro tecnico-tattico durante entrambe le sedute svolte tra la mattinata e il pomeriggio di mercoledì 10 marzo. Nel prosieguo degli allenamenti partite situazionali e spazio anche a un piccolo torneo su campo ridotto. Per giovedì 11 marzo è prevista un’altra seduta.

I prossimi impegni

I match in programma nel mese di marzo sono cruciali per il cammino del Cosenza. Dopo la trasferta di Salerno è in programma la gara in casa con il Vicenza (martedì 16 marzo alle 17) e poi la trasferta con la Reggiana di sabato 20 marzo (ore 14). Successivamente ci sarà una piccola pausa prima del match contro l’Ascoli (orario e data ancora da definire).

LEGGI ANCHE: l’ultimo match dei calabresi