Roberto Venturato commenta la sfida del Cittadella contro il Pisa. Una gara tra due squadre reduci da un pareggio rispettivamente con Empoli e Reggina.
Mister Roberto Venturato analizza la vigilia della gara tra Cittadella e Pisa in programma venerdì 12 marzo alle ore 19. Nel frattempo il tecnico si è così espresso durante la conferenza stampa della vigilia. “Purtroppo non potremo contare su qualche nuovo recupero. Non ci saranno grandi variazioni – dichiara l’allenatore del Cittadella – nel modo di giocare con il 4-3-2-1. L’idea di base è quella di giocare senza offrire alcun punto di riferimento”.
Per quanto riguarda gli infortunati migliorano le condizioni di Cassandro, valutazioni in corso per Mastrantonio, Pavan e Vita che comunque non saranno della gara. Non sarà del match anche Iori.
La partita contro il Pisa è importante per la classifica e anche per il morale. Il Cittadella è settimo con 41 punti ottenuti dopo 27 giornate, i toscani hanno ottenuto 37 punti. “L’equilibrio in fase difensiva è la nostra priorità – continua Venturato – partendo sempre da una situazione di gioco diversa. Credo che manchino ancora tante partite, ma certe partite valgono doppio. Attualmente non vedo squadre estromesse dal raggiungere i playoff – conclude – ogni gara promette punti importanti e assolutamente importanti”.
Nelle ultime cinque giornate il Pisa ha ottenuto tre pareggi e vinto in due circostanze (successi esterni con Ascoli e Monza): 9 i punti ottenuti sui 15 a disposizione.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…