Manchester United-Milan | Streaming tv| Live| Dove vederla

Tutto pronto all’Old Trafford per il match di stasera tra Manchester United e Milan. Due squadre a confronto in uno degli ottavi di finale più suggestivi dell’anno.

milan

Alle ore 18:55, i rossoneri affronteranno la trasferta dell’Old Trafford in un match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Un match di prestigio assoluto che rispolvera vecchie emozioni europee. Gli uomini di Pioli dovranno affrontare questo impegno con una grave emergenza infortunati. Nelle difficoltà però Romagnoli e compagni hanno sempre dimostrato compattezza e carattere e proprio per questo motivo, forti anche della bella vittoria di Verona, i rossoneri potranno partire con il giusto spirito. Dall’altra parte ci saranno i Red Devils in forma super: gli uomini di Soskjaer hanno infatti appena battuto il City nel derby di Manchester.

Leggi anche————-> Manchester United-Milan, probabili formazioni, curiosità e precedenti

Manchester United-Milan: Streaming e tv

Manchester United-Milan sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

La sfida, però, può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere Manchester United-Milan, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su Now TV, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite dell’Europa League 2020-2021.

Potrete seguire inoltre il live della gara sul nostro sito.

Chi arbitra

Lo sloveno Slavko Vincic è l’arbitro designato per Manchester United-Milan, andata degli ottavi di Europa League, in programma giovedì 11 alle 18:55. I suoi assistenti saranno i connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, mentre il quarto uomo sarà Matej Jug. Al VAR il tedesco Bastian Dankert con lo sloveno Jure Praprotnik Avar.