Marek Hamsik, fresco di firma con il Goteborg, ha parlato del suo addio al Napoli e ha raccontato un aneddoto su Diego Armando Maradona.
Dopo l’avventura in Cina al Dalian, è cominciata una nuova esperienza per Marek Hamsik. Lo storico capitano del Napoli ha infatti lasciato l’estremo Oriente per tornare in Europa e accasarsi in Svezia al Goteborg. Lo slovacco ha rilasciato un’intervista agli svedesi di Discovery Plus Sweden, dove parlato anche del suo addio alla squadra azzurra: “Napoli ha un posto speciale nel mio cuore, perché è la mia seconda casa e con il club ho raggiunto grandi numeri”.
Leggi anche: L’amico di Sarri rivela: “Adora Napoli, accetterebbe un progetto giovane”
Leggi anche: Maradona, la Cassazione assolve il Pibe de Oro: nessun debito col fisco italiano
Marekiaro, come veniva e viene tutt’ora chiamato a Napoli, ha proseguito: “Ho cercato di restare il più a lungo possibile. Tante volte ho ricevuto offerte per andare via, ma non ci ho mai pensato e sono contento di aver fatto quella scelta”.
Hamsik ha poi raccontato un aneddoto su Diego Armando Maradona, nei giorni in cui superò il record di gol col Napoli del Pibe de Oro: “Quando ho raggiunto il suo record di gol con la maglia del Napoli ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato e poi ci siamo scambiati le maglie. E’ stato bellissimo. Quando vedevo i suoi video su Youtube restavo impressionato, è tra i migliori calciatori di sempre. Carriera finita a 33 anni? Non è vero, basta guardare Ibrahimovic che è ancora incredibile a 39 anni”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…