Cremonese-Reggiana | Diretta streaming | Dove vederla

Cremonese-Reggiana per la ventottesima giornata di Serie B si gioca oggi alle 14:00. Le due squadre sono divise da un solo punto e lottano nelle zone basse della graduatoria. Cremonese-Reggiana, dove vederla in diretta streaming o tv.

diretta streaming

La Cremonese arriva da due passi falsi consecutivi, con Vicenza e Salernitana. Mister Pecchia ha esortato il gruppo a tenere alta la concentrazione, nonostante il periodo non sia dei migliori. L’incubo playout è vivo e va esorcizzato in ogni modo. La Reggiana invece non vince da tre partite ed è a -1 dai padroni di casa. Dopo la “Caporetto” interna contro il Lecce (0-4) anche in casa amaranto si avverte una certa preoccupazione.

Cremonese-Reggiana, i convocati

Sono 22 i convocati di mister Pecchia per Cremonese-Reggiana. Come spiegato dal tecnico in conferenza rientra Emanuele Terranova, fuori da fine gennaio. Tra gli assenti ecco Bàez, fuori per squalifica, Zortea (problema inguinale per lui), Alfonso (distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro), Crescenzi e i giovani Bia e Ghisolfi.

Ecco l’elenco dei grigiorossi chiamati per Cremonese-Reggiana:
Portieri: Carnesecchi, Volpe, Zaccagno
Difensori: Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Terranova, Valeri
Centrocampisti: Bartolomei, Buonaiuto, Castagnetti, Deli, Gaetano, Gustafson, Nardi, Pinato, Valzania
Attaccanti: Celar, Ceravolo, Ciofani, Colombo, Strizzolo

Di seguito il tweet ufficiale della Cremonese:

Ecco invece le scelte di Alvini. Sono in totale 21 i disponibili per la sfida allo Zini. Tra questi non ci sono Fausto Rossi, ancora k.o. per un infortunio muscolare e Muratore per un problema fisico. Out anche Martinelli per stiramento e Zampano per un’infiammazione. Squalificato e perciò non convocato il difensore centrale Ajeti. Torna invece con la squadra Kargbo, rientrato in gruppo appena oggi.

Ecco la lista completa dei convocati:
Portieri: Cerofolini, Venturi
Difensori: Espeche, Rozzio, Yao, Costa, Gyamfi, Libutti
Centrocampisti: Kirwan, Lunetta, Pezzella, Del Pinto, Radrezza, Varone
Attaccanti: Kargbo, Ardemagni, Cambiaghi, Mazzocchi, Zamparo, Laribi, Siligardi

Cremonese-Reggiana, diretta streaming – dove vederla

Cremonese-Reggiana è in programma oggi alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

La partita sarà seguita anche da sport.meteoweek.com, con diretta testuale, qui.