Tutte le informazioni per sapere dove vedere in diretta streaming Bologna-Sampdoria, match in programma oggi alle 12,30 al Dall’Ara.
Due squadre a metà classifica con la voglia di fare punti per allontanare, forse in maniera definitiva, la zona calda della classifica. Il successo serve a Mihajlovic per rialzare la testa dopo due sconfitte consecutive. Ultimamente non è andata molto meglio a Ranieri che non vince da un mese. Per i blucerchiati i rossoblu sono quasi un tabù, sono quattro le vittorie di fila dei felsinei negli ultimi precedenti, mentre il Dall’Ara oltre a evocare i ricordi di una amara retrocessione, non sorride ai genovesi in campionato dal 2003.
Bologna-Sampdoria sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. La piattaforma, accessibile da smartphone, tablet, pc e televisori abilitati, trasmetterà la gara, ma solo gli abbonati potranno gustarsi le immagini. In tv anche chi ha sottoscritto un accordo con Sky potrà seguire la partita al canale numero 209 del satellite.
Le telecronaca della partita è stata affidata al giornalista Dario Mastroianni mentre il commento tecnico sarà dell’ex centrocampista Dario Marcolin che nella sua carriera da giocatore ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2000 al 2002 con 71 presenze in tutto e due gol.
Ci sono ovviamente altri modi per non perdersi le emozioni di Bologna-Samporia. La radiocronaca della gara sarà ovviamente affidata a Radio Uno con lo stadio Dall’Ara che sarà al centro della diretta anche se non mancheranno gli interventi con gli altri eventi sportivi di giornata. Inoltre sarà possibile seguire la partita con diretta scritta direttamente su questo sito, Meteoweek.com, con tutti gli aggiornamenti e poi le parole del post partita.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…