Milan-Napoli| Streaming e tv| Dove vederla| Live

Dove vedere Milan-Napoli questa sera? Le due formazioni disputeranno il match questa sera alle 20:45. Ecco dove vedere la partita.

milan

Il piatto forte della 27esima giornata di Serie A è, senza dubbio, la sfida d’alta classifica tra il Milan di Stefano Pioli e il Napoli di Gennaro Gattuso, grande ex in virtù dei suoi trascorsi – sia da allenatore che da giocatore – a Milanello.

Rossoneri al secondo posto (56 punti), quattro posizioni più su rispetto agli azzurri (47 punti) che il prossimo 17 marzo recupereranno l’incontro dell’Allianz Stadium contro la Juventus, in principio da disputarsi lo scorso 4 ottobre.

Il ‘Diavolo’ ha vinto e bene a Verona nella giornata precedente: uno 0-2 suggellato dalle prodezze di Krunic e Dalot , a segno rispettivamente con una punizione a giro e con un destro nato dopo un gran numero sul difensore avversario.

Tre punti anche per i partenopei, passati al ‘Diego Armando Maradona’ con il 3-1 rifilato al Bologna : doppietta di Insigne e ritorno al goal di Osimhen, finalmente recuperato dopo i tanti guai fisici e la positività al Covid-19 che hanno rallentato il suo processo d’ambientamento al campionato italiano.

L’ultimo confronto tra Milan e Napoli si è giocato il 22 novembre in Campania: tris dei rossoneri , guidati dalla classe di Zlatan Ibrahimovic (doppietta per lui); a segno anche Hauge e Mertens.

In questo articolo troverete tutto l’occorrente per rimanere informati su Milan-Napoli: dagli aggiornamenti sulle formazioni fino alle indicazioni su come seguire la gara in diretta tv streaming .

Milan-Napoli: Streaming e tv

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali:  Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

La diretta streaming di Milan-Napoli sarà visibile grazie a Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite l’applicazione scaricabile su pc, smartphone e tablet.

In alternativa si potrà ripiegare sulla piattaforma Now TV, previo acquisto di uno dei pacchetti a disposizione nell’offerta.

Leggi anche——–> Milan-Napoli, probabili formazioni, curiosità e precedenti