Vicenza, Di Carlo è squalificato: “Non dobbiamo sbagliare“

Di Carlo non sarà in panchina durante la gara tra Cosenza e Vicenza, ma seguirà comunque la squadra in una trasferta complicata.

Domenico Di Carlo
Domenico Di Carlo sulla panchina del Vicenza (foto credit DeFodi Images/Getty Images)

Di Carlo prima di Cosenza-Vicenza

Domenico Di Carlo analizza la prossima trasferta del Vicenza da sostenere in casa del Cosenza. La sfida in Calabria giunge in un periodo in cui i punti da conquistare pesano e anche molto. Entrambe le squadre vogliono infatti raggiungere la salvezza matematica il prima possibile. “Mancano dieci partite al termine del torneo – commenta l’allenatore del Vicenza – le prossime due sono fondamentali per il nostro cammino. Abbiamo dalla nostra parte tutto quello che serve per provare a far male al Cosenza. Ho detto ai ragazzi di spingere con grande coraggio, mi piacerebbe non prendere gol”.

Il tecnico del Vicenza non sarà in campo a Cosenza perché squalificato per un turno dal giudice sportivo. In panchina ci sarà il vice Claudio Valigi. “Durante l’ultimo periodo non siamo stati molto fortunati. Ho sbagliato ad uscire dall’area tecnica, è un mio errore e mi prendo le responsabilità”. Assenti Da Riva, Dalmonte, Ierardi e Meggiorini per la trasferta di Cosenza.

I convocati

Domenico Di Carlo ha diramato l’elenco dei 23 convocati per la gara tra Cosenza e Vicenza in programma martedì 16 marzo alle ore 17 presso lo stadio “San Vito-Gigi Marulla”.