Il pareggio conquistato dal Vicenza in casa del Cosenza fa sicuramente morale e anche classifica. L’analisi della gara è toccata al vice Claudio Valigi: Di Carlo ha comunque seguito la gara dalla tribuna dello stadio “Marulla”.
Claudio Valigi commenta l’incontro pareggiato in trasferta. Certamente un punto ottimo che permette al Lane di mantenersi distante dalle zone calde della classifica. “Siamo venuti qui per provare a vincerla, era uno scontro diretto. Abbiamo sicuramente commesso qualche ingenuità a livello difensivo nel primo gol – commenta Valigi – ma con il passare dei minuti la squadra è cresciuta”.
Il gol subito inizialmente ha provocato una reazione con possesso palla e qualche conclusione, poi il rigore parato da Falcone su Giacomelli sembrava aver segnato il match. “La squadra ha avuto una reazione ottima, non è la prima volta che ci capita di andare in svantaggio. Oggi era importante portare a casa un risultato positivo – continua – il condizionamento del rigore sbagliato non c’è stato”.
L’equilibrio dei biancorossi e la poca incisività degli avversari hanno permesso di portare a casa un pareggio importante, soprattutto dopo l’espulsione di Cappelletti. “La squadra ha mantenuto un forte equilibrio e si è compattata per portare a casa questo risultato per noi molto importante. Siamo rimasti molto equilibrati – conclude Valigi – anche se ci siamo un po’ abbassati può anche starci. Certamente è normale questo atteggiamento, loro hanno provocato a vincere il match”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…