Maggio rivela: “Napoli? Mi piacerebbe tornare da dirigente”

Christian Maggio, ex terzino del Napoli ora al Lecce, ha aperto la porta a un suo possibile ritorno in azzurro in un ruolo dirigenziale. 

Christian Maggio, ex terzino del Napoli. Getty Images
Christian Maggio, ex terzino del Napoli. Getty Images

Christian Maggio è uno dei calciatori che ha scritto la recente storia del Napoli, dalle prime imprese in Serie A ai ritorni in Europa degli azzurri. Il terzino, ormai da un paio d’anni, ha lasciato la terra di Partenope andando prima al Benevento e poi al Lecce, dove gioca attualmente. Parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, però, Maggio non ha chiuso la porta a un suo possibile ritorno al Napoli in vesti dirigenziali: Porte aperte per qualsiasi ruolo, per ora gioco fino a giugno. Ho un feeling particolare con la città e il Napoli, mi piacerebbe, un giorno, tornare in altri ruoli in una società che mi ha dato tantissimo”.

Il terzino destro ha proseguito analizzando l’attuale stagione degli azzurri: Il Napoli deve avere continuità, la vittoria col Milan ha dato entusiasmo, è stata meritata e importante. Hanno giocatori importanti che possono fare bene da qui alla fine del campionato”.

Napoli, il parere di Maggio su Gattuso

Maggio ha poi detto la sua su Gennaro GattusoMi è sempre piaciuto, ho giocato con lui in Nazionale, ha tanta voglia. Napoli non è una piazza facile, ma si sta comportando bene e spero vada in Champions”.