Toro-Sassuolo | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Granata per la missione-salvezza, neroverdi con l’obiettivo di balzare oltre la quota di 40 punti: alle 15 Toro-Sassuolo, ecco dove vedere il match live in diretta streaming

Sassuolo atteso a Torino: si gioca alle 15 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sassuolo atteso a Torino: si gioca alle 15 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Una gara fondamentale per il futuro in serie A dei granata: il Toro alle ore 15 contro il Sassuolo va ancora a caccia della prima vittoria casalinga, mai centrata nelle con Giampaolo in panchina e poi con Davide Nicola. Belotti e compagni sono oggi terzultimi con 20 punti in 25 partite e il principale obiettivo resta quello di tornare a guadagnare terreno sul Cagliari, in questo momento davanti (ma con due partite in più). Tranquillità psicologica invece per i neroverdi di Roberto De Zerbi: ottavo posto con 39 punti in 26 gare e una recente vittoria per 3-2 col Verona che ha portato entusiasmo.

Sono 15 i precedenti complessivi tra le due squadre, con 6 vittorie del Torino, 6 pareggi e 3 successi del Sassuolo. In Piemonte ci sono 5 affermazioni granata a fronte di due vittorie del Sassuolo.

Leggi anche > Toro-Sassuolo alle 15: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Toro-Sassuolo

La gara tra Torino e Sassuolo, valida come recupero della 24^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 17 marzo alle ore 15 allo stadio Grande Torino. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Geri De Rosa con il commento tecnico di Renato Zaccarelli.