Milan-Man Utd| Streaming e tv| Dove vederla| Live

Milan-Manchester United decreterà la squadra che passerà il turno in Europa League. Tutto pronto per la super sfida. Ecco dove vederla.

milan

Dopo l’1-1 ottenuto all’andata all’Old Trafford, il Milan ospita il Manchester United a San Siro per la gara di ritorno per giocarsi un posto nei quarti di finale dell’Europa League 2021.

La partita evoca ricordi storici importanti al Milan, in particolare la storica semifinale del 2007 vinta per 3-0 ed entrata nella storia del club rossonero, che è valsa la qualificazione alla finale di Champions League poi vinta contro il Liverpool grazie a una doppietta di Inzaghi.

Le due squadre arriveranno all’appuntamento con motivazioni elevate ma anche in momenti probabilmente diversi. I rossoneri infatti, nella loro ultima uscita di campionato sono stati battuti per 1-0 tra le mura amiche del Meazza dal Napoli, confermando quindi di vivere un periodo di forma costellato da diversi alti e bassi, mentre i Red Devils sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 ottenuta in Premier League contro il West Ham.

Milan – Manchester United: dove vederla

Milan-Manchester United sarà visibile in diretta tv sulle reti Sky. Canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.

Il match potrà essere seguito in streaming grazie a Sky Go, scaricando l’app ufficiale della piattaforma, oppure collegandosi direttamente al sito di TV8. L’alternativa è invece Now Tv , previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Leggi anche————–> Bufera su Theo Hernandez: ecco cosa rischia il terzino del Milan