Ronaldinho, gli amici preoccupati per lui: la situazione

Gli amici di Ronaldinho sono molto preoccupati per lui: ecco cosa sta accadendo all’ex fantasista brasiliano.

Ronaldinho
Ronaldinho, ex calciatore brasiliano (credit: Getty Images)

Gli amici di Ronaldinho sono preoccupati per lui. Secondo quanto riportato da alcune testate brasiliane, l’ex numero 10 del Barcellona sta vivendo un periodo molto complicato a seguito della morte della madre. I cari di Dinho sono in apprensione perché l’ex calciatore starebbe esagerando con alcol e feste negli ultimi giorni. Il brasiliano, dopo aver lasciato il carcere in Paraguay, si è trasferito a PortoAlegre, tornando in Brasile: i suoi amici, però, temono per lui. Ecco lo scenario che sta coinvolgendo l’ex Milan.

LEGGI ANCHE -> Inter furiosa con il sindaco: “Da lui parole irrispettose”
LEGGI ANCHE -> Il calcio partecipa alla Giornata Nazionale in ricordo delle vittime del Covid

Ronaldinho, la morte della madre un dolore troppo profondo

Secondo quanto riportato dalle voci brasiliane, Ronaldinho inizia a bere già di prima mattina: vodka, gin e whiskey stanno caratterizzando le sue giornate, oltre a feste esagerate con vari amici. Un amico avrebbe confidato che, dalla morte della madre, l’ex calciatore sta provando un dolore immenso e lo sta riversando nell’alcol e nel divertimento senza limiti.
Miguelina, la madre di Dinho, è venuta a mancare a fine febbraio: era in isolamento a causa del Covid-19 all’età di 71 anni. Già prima della scomparsa della donna, Ronaldinho stava esagerando con feste e alcol, avrebbe rivelato l’amico.
Miguelina è sempre stata un punto di riferimento per Ronaldinho e i suoi due fratelli: la sua morte ha gettato la famiglia nello sconforto. Un’altra amica del brasiliano avrebbe rivelato che tutti i cari dell’ex calciatore sanno che si sta facendo del male da solo, ma lo sconforto pare essere troppo grande per riuscire a sollevarsi.