Frosinone, ufficiale: Nesta esonerato, il comunicato della società

Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Frosinone. La società, dopo diverse ore di riflessione, ha deciso di allontanare il tecnico romano.

Nesta
Alessandro Nesta esonerato dal Frosinone

Fatale il 3-0 rimediato in casa dal Lecce sabato scorso e la dodicesima posizione in classifica che non rende giustizia ad un organico costruito per puntare al ritorno in Serie A. Nesta paga dunque un cammino al di sotto delle attese che da tempo aveva fatto azzerare la fiducia nei suoi confronti da parte della tifoseria.

Evidentemente, adesso, anche da parte della società ed in primis del presidente Maurizio Stirpe, è venuta meno la speranza di poter dare un nuovo senso alla stagione. Dunque il tempo per Nesta è scaduto come testimoniato dal comunicato ufficiale diramato dal club ciociaro.

Nesta esonerato, il comunicato ufficiale

Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale.

C’è grande attesa ora per capire quale sarà la decisione che prenderà la società giallazzurra, se affidare l’incarico ad un nuovo allenatore, oppure ad un semplice traghettatore che possa terminare la stagione agonistica attuale in piena serenità.

Leggi anche: Frosinone ancora ko, il commento amaro di mister Nesta