Home Calcio Internazionale Gruppo G: Olanda esordio shock, Norvegia e Montenegro super

Gruppo G: Olanda esordio shock, Norvegia e Montenegro super

Iniziano le qualificazioni per i Mondiali in Qatar e il gruppo G già inizia a essere una vera e propria incognita. Cade l’Olanda, bene Norvegia e Montenegro.

Gruppo G

Turchia-Olanda 4 a 2

Le qualificazioni europee ai Mondiali 2022 partono subito con una grossa sorpresa, con la Turchia che batte 4-2 l’Olanda nel big match del gruppo G. A Istanbul, i turchi volano grazie alla tripletta di Yilmaz, che sblocca il match al 15′, raddoppia su rigore (34′) e fa tris su punizione (81′). De Ligt è fermato dal palo (45′). A inizio ripresa Calhanoglu fa 3-0 (46′). Per gli Orange a segno Klassen (75′) e Luuk De Jong (76′).

Lettonia-Montenegro 1 a 2

E’ finita 1-2 la sfida tra Lettonia e Montenegro, con la rete di Ikaunieks e la doppietta di Jovetic, valida per la qualificazione ai mondiali del 2022 in Qatar. Nella partita il biancoceleste Adam Marusic ha disputato tutti i 90 minuti della partita.

Gibilterra-Norvegia 0 a 3

La Norvegia di Solbakken domina e travolge Gibiliterra per 3-0. In gol per la selezione ospite Sorloth, Thorstvedt e Svensson. Quarantacinque minuti concessi dal ct norvegese al rossonero Jens-Petter Hauge, entrato ad inizio secondo tempo.

Leggi anche———-> Theo Hernandez ne ha per tutti: “Cedere Ronaldo grave errore del Real”

Impostazioni privacy