Pavel Nedved, il figlio e Materazzi: bollente Juve-Inter sui social

L’intervista di Nedved a Dazn, la risposta di Marco Materazzi e poi la frecciatina di Nedved Junior: ecco cosa è successo

Nedved e Materazzi (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nedved e Materazzi (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Juve-Inter sui social: un derby bollente a distanza tra due storici rappresentanti dei club. Dopo l’intervista di Nedved a Dazn dove sottolineava come “Mio figlio era alle medie, ora guida la macchina, è all’Università e lo Scudetto è ancora nostro“, Marco Materazzi ha risposto stuzzicandolo sulla questione Champions League con un post su Instagram e riprendendo la foto dell’intervista del bianconero. Insomma, il più classico dei derby d’Italia, che spesso non si gioca solamente sul campo ma anche a parole con botta-risposta pungenti che non si fanno attendere.

Materazzi ha scritto: “Pavel, a tuo figlio auguriamo di veder vincere anche la Champions League prima che finisca gli studi: la meriterebbe. I miei hanno visto sia quella che il Mondiale mentre facevano l’asilo e le elementari”. Una stoccata. Civile. Simpatica. Ma comunque una frecciatina a tinte nerazzurre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

Materazzi risponde, poi la stoccata di Nedved Junior: “C’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade”

Così nella disputa si è messo di mezzo anche il figlio di Nedved su Instagram: “Non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Materazzi” che continua a fare riferimento a “eventi avvenuti più di 10 anni fa”. “C’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in 10 anni ha vinto 18 trofei e ha ancora fame”.