Olanda-Lettonia| Streaming e tv| Dove vederla| Live

Tutto pronto per il big match del Gruppo G per le qualificazioni ai Mondiali 2022 tra Olanda e Lettonia. Ecco tutte le info utili.

Olanda

L’incontro Olanda – Lettonia, valevole per la prima giornata del Gruppo G delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

La Federcalcio olandese permetterà a 5mila tifosi risultati negativi al Covid di assistere a Olanda-Lettonia, partita di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022 in programma il 27 marzo alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam.

“Se i tifosi sono negativi, possono mostrarlo tramite un’app abbinata al biglietto della partita. Potrebbe funzionare anche con i club e per gli Europei”, ha sottolineato Gijs de Jong, segretario generale della Federazione.

Amsterdam ospiterà diverse partite degli Europei a giugno. Studi simili sono stati recentemente condotti in due partite delle serie minori olandesi con circa 1.300 spettatori presenti. Gli spettatori erano distribuiti in sei zone con diversi livelli di contatto e diverse regole per prevenire il virus.

Streaming e tv Olanda-Lettonia

Il match Olanda-Lettonia, valido come secondo turno del gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non sarà trasmesso né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming gratuita sul territorio italiano. Mediaset trasmetterà solamente la sfida Serbia-Portogallo in diretta televisiva sul canale 20 alle ore 20.45 con la telecronaca di Callegari e Paganin.

Leggi anche————-> Olanda-Lettonia, probabili formazioni, curiosità e precedenti