Tutto pronto per il big match del Gruppo G per le qualificazioni ai Mondiali 2022 tra Olanda e Lettonia. Ecco tutte le info utili.
L’incontro Olanda – Lettonia, valevole per la prima giornata del Gruppo G delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
La Federcalcio olandese permetterà a 5mila tifosi risultati negativi al Covid di assistere a Olanda-Lettonia, partita di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022 in programma il 27 marzo alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam.
“Se i tifosi sono negativi, possono mostrarlo tramite un’app abbinata al biglietto della partita. Potrebbe funzionare anche con i club e per gli Europei”, ha sottolineato Gijs de Jong, segretario generale della Federazione.
Amsterdam ospiterà diverse partite degli Europei a giugno. Studi simili sono stati recentemente condotti in due partite delle serie minori olandesi con circa 1.300 spettatori presenti. Gli spettatori erano distribuiti in sei zone con diversi livelli di contatto e diverse regole per prevenire il virus.
Il match Olanda-Lettonia, valido come secondo turno del gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non sarà trasmesso né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming gratuita sul territorio italiano. Mediaset trasmetterà solamente la sfida Serbia-Portogallo in diretta televisiva sul canale 20 alle ore 20.45 con la telecronaca di Callegari e Paganin.
Leggi anche————-> Olanda-Lettonia, probabili formazioni, curiosità e precedenti
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…