La Serbia vince grazie a Milinković-Savić che a nove minuti dal termine segna il gol vittoria in casa dell’Azerbaigian. Si chiude il trittico ravvicinato di gare.
La Serbia parte subito forte e sfiora in più occasioni la marcatura contro l’Azerbaigian. Al minuto 16 Tadić serve il compagno Mitrović che segna con una precisa conclusione nell’angolino basso. La squadra di casa prova il tiro con Ghorbani, ma la palla viene parata da Rajković.
Durante la ripresa Kostić atterra un avversario e così l’arbitro decreta il calcio di rigore: dal dischetto si reca Makhmudov che pareggia. La Serbia ovviamente cerca di riportarsi in avanti con tutti gli uomini a disposizione. A 9 minuti dal termine gli ospiti trovano il gol vittoria con Mitrović su assist di Milinković-Savić: doppietta per il centravanti.
AZERBAIGIAN (4-4-2): Magomeladiev; Medvedev, Huseynov B., Badalov, Kryvotsiuk; Huseynov A., Makhmudov, Ibrahimli, Salahli (22′ st Khalilzade); Nuriiev (19′ st Emreli) (34′ st Jafarguliyev), Ghorbani (19′ st Sheydaev R). In panchina: Aliev, Balayev, Bayramov, Diniyev, Dzhenetov, Isaev, Mustafayev, Sertan. Allenatore: De Biasi.
SERBIA (3-4-3): Rajković; Spajić, Mitrović, Pavlović; Radonjić (41′ st Ristić), Maksimović (19′ st Grujić), Gudelj, Kostić (19′ st Zivković); Tadić (30′ st Jović), Mitrović (41′ st Vlahović), Milinković-Savić. In panchina: Dmitrović, Nikolić, Petković, Ilić, Krstičić, Lukić, Djuričić. Allenatore: Stojković.
ARBITRO: Roi Reinshreiber.
MARCATORI: 16′ pt, 36′ st Mitrovic (S), 14′ st Makhmudov (A).
NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: Khalilzade (A), Spajic, Gudelj (S). Angoli: 2-9. Recupero: 2′ pt, 5′ st.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…