Il campionato di Serie B entra nella parte più delicata della stagione in cui le squadre devono fare i conti con quanto racimolato nel giro di trenta giornate di campionato.
Attualmente sono trenta le giornate del campionato di Serie BKT disputate durante la stagione 2020/2021. La Cremonese è sicuramente la squadra messa meglio con 36 punti conquistati, 34 il Pordenone (una gara da recuperare). I grigiorossi stanno incrementando negli ultimi tempi la media punti: nelle ultime tre partite sono infatti arrivate due vittorie e un pareggio.
In casa neroverde, invece, tre sconfitte e due pari in cinque gare testimoniano un momento difficile per la squadra veneta. Il Pordenone, infatti, sta attraversando un periodo non semplice a causa delle defezioni provocate dalle positività al Covid-19 riscontrate negli ultimi tempi.
In zona playout il Cosenza e la Reggiana hanno gli stessi punti (29). Rischiano al momento la retrocessione diretta l’Ascoli con 28 punti. Mancano otto gare al termine della stagione ed è importante nelle prossime partite cercare di sbagliare il meno possibile.
Il Pescara e la Virtus Entella chiudono la momentanea classifica di B. Gli abruzzesi hanno conquistato al momento 23 punti, i liguri 21.
Partendo da chi ha una migliore situazione di classifica, la Cremonese dovrà disputare otto incontri fino al termine della stagione. I grigiorossi giocheranno in casa con Empoli, Pordenone, Reggina, Pescara. In trasferta, invece, occhio alle partite con Cosenza, Monza, Chievo Verona e Spal.
La squadra veneta ha ancora una gara da recuperare in casa contro il Pisa. Le altre sfide casalinghe del Pordenone saranno con Virtus Entella, Frosinone, Salernitana e Cosenza. Fuori dalle mura amiche Brescia, Cremonese, Reggiana e Venezia.
Il Cosenza giocherà le prossime partite in casa contro Ascoli, Cremonese, Pescara e Monza. In trasferta match con squadre come Venezia, Pisa, Empoli e Pordenone.
La Reggiana incontrerà al “MAPEI Stadium- Città del Tricolore” Brescia, Empoli, Pordenone e Spal. In trasferta spazio alle partite con Frosinone, Reggina, Pescara e Vicenza.
Le prossime sfide dell’Ascoli, nella speranza di raggiungere la salvezza, saranno con Vicenza, Monza, Empoli e Cittadella. Fuori dal “Cino e Lillo Del Duca” spazio ai match con Cosenza, Spal, Reggina e Chievo Verona.
Il Pescara giocherà in casa contro Pisa, Virtus Entella, Reggiana, e Salernitana. Fuori dalle mura amiche, invece, spazio ai confronti calcistici con Monza, Brescia, Cosenza e Cremonese.
La Virtus Entella dovrà battagliare in casa con Monza, Salernitana, Vicenza e Chievo. In trasferta le gare con Pordenone, Pescara, Cittadella e Pisa.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…