Spagna-Kosovo diretta streaming | Match Live | Dove vedere la gara

Stasera alle 20,45 si sfidano a Siviglia Spagna e Kosovo, Furie Rosse nettamente favorite, ecco dove seguire la sfida in diretta streaming.

Qualificazione Mondiali
La Spagna esulta dopo il gol alla Grecia (Credits: Getty Images)

Una rosa vale 855 milioni, l’altra 77, inutile dire da che parte stare se si vuole fare un pronostico. Spagna-Kosovo è la sfida tra Davide e Golia in cui i più piccoli questa volta hanno pochissime chance di poter trionfare. Luis Enrique, travolto dalle critiche dopo il pari con la Grecia e la vittoria all’ultimo secondo con la Georgia, va a caccia di un successo convincente contro la piccola Nazionale riconosciuta dall’Uefa e dalla Fifa solamente nel 2016. Occasione ghiotta quindi per la Roja che potrebbe balzare in testa al Girone B delle qualificazioni mondiali anche grazie al turno di riposo della Svezia, prima della classe a punteggio pieno fino ad oggi.

Dove vedere Spagna-Kosovo in diretta streaming

Purtroppo in Italia non ci sarà possibilità di vedere la partita in diretta tv o in streaming. Stasera gli amanti del calcio potranno guardare sul piccolo schermo solamente la Nazionale Italiana che scende in campo contro la Lituania (Rai Uno). Così chi vorrà seguire Spagna-Kosovo potrà farlo direttamente su questo sito Meteoweek.com con la diretta scritta della gara e poi le dichiarazioni del post partita.

Già scelta la formazione della Spagna che punta ancora su Morata in attacco con Dani Olmo e Ferran Torres ai suoi lati. In mezzo al campo fari puntati sul giovanissimo Pedri del Barcellona, talentino appena maggiorenne che vale già 70 milioni di euro. Esclusione eccellente in difesa dove non giocherà, per la seconda volta di fila, Sergio Ramos.