Lituania-Italia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Lituania e Italia si affrontano nell’ultima gara delle qualificazioni al Mondiale 2022. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio LFF a partire dalle 20.45.

lituania italia
A Vilnius l’Italia giocherà su un campo in erba sintetica (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L’ultima tappa dell’Italia per le gare di marzo valide per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar sarà a Vilnius. Gli azzurri, reduci dalle due vittorie contro Irlanda del Nord Bulgaria, affronteranno la Lituania, la piccola del gruppo C. Sulla carta l’avversario è senza dubbio abbordabile, ma la compagine guidata dal c.t. Roberto Mancini non dovrà sottovalutare gli avversari. Il campo in erba sintetica dello Stadio LFF potrebbe creare qualche insidia agli ospiti. La gara, ad ogni modo, si preannuncia avvincente. Il fischio di inizio è in programma alle 20.45.

Leggi anche -> Lituania, Urbonas: “Un onore affrontare l’Italia, pronti a darle battaglia”

Leggi anche -> Italia, Mancini: “Chiudere a 9 punti sarebbe top, Lituania insidiosa”

Dove vedere Lituania-Italia

Il match tra Lituania Italia sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1 Una esclusiva dell’emittente di Stato, come d’altronde tutte le altre gare della Nazionale azzurra. Il collegamento sarà disponibile a partire dalla fine del TG1. La telecronaca del match sarà realizzata da Alberto Rimedio, conil commento tecnico di Antonio Di Gennaro. I collegamenti da bordocampo saranno invece a cura di Alessandro Antinelli.

Coloro che, invece, vogliono assistere al match in streaming potranno usufruire del servizio offerto dalla piattaforma Rai Play, completamente gratuito. Sarà sufficiente collegarsi a www.raiplay.it dal proprio computer o tramite le applicazioni ufficiali, disponibili su smartphone e tablet, e selezionare l’evento dall’ampio palinsesto.

E’ possibile seguire la cronaca testuale del match, con tutti gli aggiornamenti live, anche attraverso i nostri canali.