Vicenza, eterno Meggiorini: l’attaccante prolunga il contratto

Il Vicenza punta ancora sull’esperienza di Riccardo Meggiorini. Per l’attaccante classe ’85 arriva il rinnovo fino al 30 Giugno 2022.

Meggiorini
L’attaccante del Vicenza Meggiorini rinnova per un anno

La carriera del centravanti di Isola della Scala andrà dunque avanti almeno fino alla soglia dei 37 anni, quando deciderà se continuare o appendere gli scarpini al chiodo.

Con i suoi 11 gol in 24 presenze, Meggiorini ha convinto il club vicentino a prolungare il rapporto prima del raggiungimento degli obiettivi scritti nel precedente contratto.

Il comunicato ufficiale

La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore Riccardo Meggiorini, sino al 30 giugno 2022.

Meggiorini, attaccante classe ’85, da luglio 2020 ad oggi ha registrato 24 presenze in Serie B con la maglia biancorossa, siglando 11 reti condite da 3 assist e dando sempre un importante contributo alla squadra.

In bocca al lupo Meggio!

Le parole di Meggiorini

“Si tratta sia di un premio che di uno stimolo per finire il campionato nel migliore dei modi. Quando sono arrivato sapevo benissimo quali fossero gli obiettivi ed ho visto che la società pensa in grande. Ho trovato un ambiente positivo, questo club merita altri palcoscenici”.

I biancorossi si ritrovano in lotta per la zona play off dopo aver inanellato tre vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare disputate. Una situazione che ha portato il Vicenza ha pensare in grande. Venerdì arriva al Menti il Cittadella e questa partita dirà molto sulle possibilità future del club in questo campionato.