Milan – Sampdoria| Dove vederla in tv| Streaming e diretta| Live

Tutto pronto per la sfida tra Milan e Sampdoria. Le due formazioni si sfidano alle 12,30, nel primo anticipo di questo turno di Serie A. Ecco tutte le info del match.

Il match

Il Milan di Stefano Pioli sfida in casa la Sampdoria di Claudio Ranieri nel lunch match della 29ª giornata di Serie A. I rossoneri sono secondi in classifica con 59 punti, frutto di 18 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, e hanno 4 lunghezze di vantaggio sul 3° posto, occupato da Juventus e Atalanta, e 6 di ritardo dall’Inter capolista, che deve tuttavia recuperare la gara contro il Sassuolo, rinviata per Covid.

I blucerchiati si trovano invece al 10° posto a quota 35, con un cammino di 10 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte, e distano 4 lunghezze dall’8ª posizione.

Dominio dei milanesi nei 62 precedenti fra le due formazioni nel massimo campionato: 40 i successi del Diavolo a fronte di 11 pareggi e 11 affermazioni dei genovesi. L’ultimo exploit blucerchiato al Meazza risale a 4 anni fa: il 5 febbraio 2017 la Sampdoria di Giampaolo superò 1-0 il Milan di Montella grazie ad un goal di Muriel su rigore.

Milan – Sampdoria streaming e tv

Il lunch match Milan-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.

La sfida Milan-Sampdoria potrà essere vista dagli abbonati anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

Un’alternativa è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le gare di Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.

Leggi anche—————–> Spunta a San Siro un murales con la testata di Ibra a Lukaku