Ibrahimovic rinnova: ecco le cifre del nuovo contratto

Zlatan Ibrahimovic giocherà per ancora un anno con la maglia rossonera. Lo svedese ha deciso che il suo futuro sarà soltanto rossonero.

I tifosi sono in attesa di novità in merito ai rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu ma il primo a firmare il prolungamento del proprio contratto potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha deciso di continuare a giocare con la maglia rossonera e i colloqui per l’accordo – come riporta repubblica.it – sono ormai alla fase finale.

Zlatan Ibrahimovic, che ha trovato un’intesa speciale con Stefano Pioli, vuole giocare la Champions League con i rossoneri ma l’annuncio del suo rinnovo potrebbe arrivare prima della chiusura del campionato per dare una spinta ulteriore al gruppo. La Champions è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi e Ibra è pronto a dare una mano alla squadra, finalmente, anche sul campo.

Ibrahimovic rinnova: le cifre

Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con il Milan di un altro anno. E’ questa la notizia riportata da ‘calciomercato.com’, con lo svedese che non ha più dubbi sul suo futuro. Il numero undici rossonero proseguirà la sua storia con il ‘Diavolo’, considerato che si sente ancora all’altezza e che vorrebbe dare un’ultima scossa a questa squadra composta da tanti ragazzi giovani. Quest’anno lo svedese ha segnato 17 gol in 24 partite tra campionato e coppe. Con la Champions che potrebbe realmente arrivare, Ibra vuole essere decisivo anche in quella competizione che manca al suo palmares personale.

Dunque, Ibrahimovic rinnova fino al 2022. Il suo nuovo contratto prevede uno stipendio da 7 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili legati ai risultati della squadra e al rendimento dell’attaccante stesso. E se la storia d’amore di Zlatan con il Milan continua, significa che c’è qualcosa di grande in arrivo.

Leggi anche———————-> Il Milan ci prova per Ilicic: ecco le cifre per portarlo in rossonero