Salernitana-Frosinone | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Salernitana-Frosinone si affrontano all’Arechi per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.

Salernitana Frosinone
Salernitana-Frosinone si affrontano questa sera allo stadio Arechi

Belec; Veseli, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Djuric, Tutino. Con questo probabile undici, il tecnico della Salernitana Castori, cerca questa sera la vittoria contro il Frosinone per continuare ad inseguire il secondo posto lontano solamente 4 punti. La sconfitta nello scontro diretto di venerdì scorso a Lecce brucia ancora e per i granata si presenta subito la possibilità di tornare alla caccia della promozione diretta.

Bardi; Zampano, Ariaudo, Curado, D’Elia; Rohden, Maiello, Kastanos; Ciano, Iemmello, Brignola. Questa la formazione che, probabilmente, l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso schiererà all’Arechi. Il tecnico ha cambiato il modulo rispetto al suo predecessore Nesta ed è in fase di rodaggio anche se il tempo per agguantare il treno play off è sempre di meno. Dunque nessuna possibilità di errore questa sera in Campania da parte dei giallazzurri per non dire addio alla speranza di disputare la seconda fase della stagione.

Dove vedere Salernitana-Frosinone

La sfida di Salerno sarà trasmessa in diretta da Rai Sport, canale 57 hd e 58, a partire dalle 20.55.

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.

Salernitana-Frosinone, le probabili formazioni

SALERNITANA: Belec; Veseli, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Djuric, Tutino. All. Castori

FROSINONE: Bardi; Zampano, Ariaudo, Curado, D’Elia; Rohden, Maiello, Kastanos; Ciano, Iemmello, Brignola. All. Grosso

Leggi anche: Salernitana-Frosinone: probabili formazioni, precedenti, curiosità