La Salernitana vola e ora ci crede: la promozione diretta è possibile!

La Salernitana vola e torna a credere nella possibilità di arrivare tra le prime due posizioni che garantiscono l’accesso diretto alla Serie A.

Salernitana
Castori indica ai suoi la strada per la promozione in Serie A

La prestazione di ieri sera contro il Frosinone è stata intensa. La squadra di Castori ha dimostrato grande solidità e soprattutto maturità. Affrontare i giallazzurri non è mai semplice ma il gruppo granata ha imbrigliato la manovra sul nascere lasciando pochissime opportunità di offendere agli avversari.

Una partita ben interpretata che ha lasciato molto soddisfatto il tecnico Castori:

“Abbiamo vinto una partita importante e difficile contro un avversario forte. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Il Frosinone è partito forte poi siamo usciti fuori bene, giocando con grande ritmo. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo alzato il livello del gioco meritando il successo. La squadra ha saputo soffrire e lottare”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori al termine di Salernitana – Frosinone.

L’allenatore dai campani ha quindi concluso: “La squadra ha avuto l’atteggiamento giusto, mettendo in campo i principi di gioco e i concetti su cui lavoriamo durante la settimana. Gli innesti dalla panchina hanno cambiato la partita ma tutti i ragazzi hanno dato un grande contributo. Vogliamo giocarci questa parte finale del campionato al massimo cercando di ottenere il massimo possibile. Il calcio senza il pubblico perde una sua componente fondamentale. Dispiace non avere i tifosi sugli spalti perché sarebbe stato molto bello condividere questa passione con loro”.