Il Frosinone vuole uscire dal momento di crisi che lo sta attanagliando da troppo tempo. La società ha così deciso di mandare la squadra in ritiro.
Dopo l’allenamento di oggi i calciatori passeranno la notte con le rispettive famiglie e da domani mattina torneranno al Fontana Olente di Ferentino, dove erano già stati nei giorni immediatamente successivi all’esonero di Nesta, per il ritiro.
Si cerca dunque la massima concentrazione per affrontare la prossima delicata sfida in casa contro il Cittadella, dalla quale il Frosinone dovrà uscire con un risultato positivo per non essere costretto a guardarsi le spalle in questo finale di stagione.
Neanche Fabio Grosso è riuscito, fino ad ora, a cambiare l’andamento e dare la scossa che il Presidente Stirpe si aspettava. L’ex tecnico del Sion, infatti, ha conquistato un solo punto nelle due partite da lui dirette, pur cambiando l’assetto tattico e la disposizione in campo della squadra.
Oggi seduta defaticante, da domani si prepara la sfida di Frosinone (33ª). Ancora da definire l’orario della prossima al Tombolato contro il Chievo (34ª).
? Programma ? https://t.co/W5OawTfZNH#SerieBKT #ForzaCitta pic.twitter.com/IQ9E8rAYQx— A.S. Cittadella 1973 (@ascittadella73) April 6, 2021
Anticipi e posticipi del Frosinone
Sono stati ufficializzati della Lega di serie B anticipi e posticipi relativamente alla 15a e 16a giornata di ritorno.
La gara Pordenone-Frosinone si giocherà sabato 17 aprile alle ore 18 mentre Frosinone-Pisa è in programma martedì 20 aprile alle ore 19.