Jorginho, parla l’agente: “Vuole tornare in Italia. Napoli? Se gli azzurri chiamano…”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista del Chelsea che vorrebbe tornare in Italia. 

Jorginho, centrocampista del Chelsea. Getty Images
Jorginho, centrocampista del Chelsea. Getty Images

Dopo le grandi prestazioni con la maglia del NapoliJorginho si è confermato a grandissimi livelli anche in Premier League con la maglia del Chelsea diventando poi un pilastro del centrocampo dell’Italia di Roberto Mancini. Il regista italo-brasiliano vorrebbe ora tornare nel nostro Paese, come confermato anche dal suo agente Joao Santos ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare”. 

Leggi anche: Napoli, il gol alla Juventus vale tanto per Insigne: raggiunge Maradona e supera Cavani
Leggi anche: Juve-Napoli 2-1, Pirlo: “Gli obiettivi sono da conquistare, non da scegliere”

Il procuratore ha proseguito: Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. È difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo”. 

L’agente di Jorginho parla dell’ipotesi Juventus

L’agente di Jorginho ha poi parlato dell’ipotesi Juventus per il suo assistito: La Juventus oggi ha Arthur nel ruolo di regista a centrocampo. Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia”.