L’Entella di Vivarini perde: salvezza sempre più lontana

Vivarini e l’Entella perdono in casa contro la Salernitana. I campani si proiettano verso la corsa promozione. Si complica maledettamente, invece, la salvezza della compagine ligure. 

Vivarini Entella
Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Entella (foto credit Getty Images)

Vivarini e la Virtus Entella sempre ultima

Vincenzo Vivarini deve fare i conti con una situazione di classifica molto difficile. Sono attualmente soltanto 22 i punti conquistati. Con la Salernitana è arrivata un’altra sconfitta, la diciannovesima della stagione 2020/2021. La Virtus Entella è attualmente in fondo alla classifica. Il cammino per i playout sembra al momento alquanto complicato e difficile, ma la matematica ancora non condanna la squadra ligure.

In totale, dopo 33 giornate, l’Entella ha ottenuto 4 vittorie, 10 pareggi e 19 sconfitte. Sono 25 i gol segnati, 54 quelli subiti. Il cammino non è dei più semplici e lo spettro della Serie C si fa sempre più imminente. Dopo la sconfitta interna contro la Salernitana Vivarini non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in conferenza stampa. Probabilmente la tensione è veramente alta ed è per questo che il tecnico non si è voluto esprimere.

Il prossimo impegno

Adesso il prossimo impegno della Virtus Entella si giocherà a Pescara. L’incontro si terrà nello stadio abruzzese sabato 17 aprile: fischio d’inizio fissato alle ore 14. Questo match potrebbe riaprire una speranza, ma è necessario vincere.