Frosinone-Cittadella è la gara valida per la 33a giornata del campionato di Serie B in programma allo Stadio Stirpe alle ore 16.00.
Frosinone-Cittadella è sfida delicata per entrambe le formazioni che arrivano da un momento negativo. I giallazzurri sono alla ricerca di una prova d’orgoglio per allontanare i fantasmi. Neanche il cambio di panchina ha portato la scossa tanto attesa e ora anche Grosso si gioca la permanenza per la prossima stagione. Dunque, c’è un solo risultato sabato a disposizione: la vittoria.
Mister Venturato, nel suo schieramento ideale, dovrà rinunciare ad Adorni, fermato per un turno dal Giudice sportivo, ancora indisponibili Cassandro e Baldini. Si ferma anche Benedetti alle prese con una infiammazione al tallone destro.
3️⃣3️⃣ª giornata
⚽️ @Lega_B
? @Frosinone1928
?️ Stadio Stirpe
⏰ ore 16.00
? Seguiteci @DAZN_IT‼️
? #FroCit #SerieBKT #ForzaCitta pic.twitter.com/vebhwzI294— A.S. Cittadella 1973 (@ascittadella73) April 10, 2021
Dove vedere Frosinone-Cittadella
La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.
La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.
Frosinone-Cittadella, probabili formazioni
FROSINONE: Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Zampano; Kastanos, Maiello, Rohdén; Ciano, Novakovich, Tribuzzi. A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Szyminski, Capuano, Curado, D’elia, Iemmello, Parzyszek, Gori, Carraro, M.Vitale, Brignola. All. Grosso
CITTADELLA: Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Beretta, Tsadjout. A disposizione: Maniero, Petre, Frare, Pavan, Gargiulo, Mastrantonio, Rosafio, Tavernelli, Ogunseye. All. Venturato
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta