Frosinone-Cittadella | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone-Cittadella è la gara valida per la 33a giornata del campionato di Serie B in programma allo Stadio Stirpe alle ore 16.00.

Frosinone-Cittadella
during the serie B match between Frosinone Calcio and AS Cittadella on June 26, 2020 in Frosinone, Italy.

Frosinone-Cittadella è sfida delicata per entrambe le formazioni che arrivano da un momento negativo. I giallazzurri sono alla ricerca di una prova d’orgoglio per allontanare i fantasmi. Neanche il cambio di panchina ha portato la scossa tanto attesa e ora anche Grosso si gioca la permanenza per la prossima stagione. Dunque, c’è un solo risultato sabato a disposizione: la vittoria.

Mister Venturato, nel suo schieramento ideale, dovrà rinunciare ad Adorni, fermato per un turno dal Giudice sportivo, ancora indisponibili Cassandro e Baldini. Si ferma anche Benedetti alle prese con una infiammazione al tallone destro.

Dove vedere Frosinone-Cittadella

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.

Frosinone-Cittadella, probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Zampano; Kastanos, Maiello, Rohdén; Ciano, Novakovich, Tribuzzi. A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Szyminski, Capuano, Curado, D’elia, Iemmello, Parzyszek, Gori, Carraro, M.Vitale, Brignola. All. Grosso

CITTADELLA: Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Beretta, Tsadjout. A disposizione: Maniero, Petre, Frare, Pavan, Gargiulo, Mastrantonio, Rosafio, Tavernelli, Ogunseye. All. Venturato

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta