Udinese-Toro | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Tutto pronto per la sfida Udinese-Toro alle 20.45, i granata cercano punti salvezza: ecco dove vedere il match in diretta live streaming

Stasera Udinese-Toro (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Stasera Udinese-Toro (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Toro a 24 punti, costretto a creare una distanza più importante da Cagliari e Parma per evitare la serie B. Udinese tranquilla, a quota 33 punti, ma squadra di grande qualità con un’arma in più: la tranquillità mentale. I bianconeri di Gotti si presentano a questo match senza le grandi pressioni che invece travolgono psicologicamente un Toro costretto a far punti.

Leggi anche > Udinese-Toro: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Udinese-Toro

Udinese-Torino verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn. Per potere seguire la partita bisognerà dunque usufruire dell’app DAZN, scaricabile su smart tv, decoder Sky Q, PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà anche disponibile al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta. La diretta streaming gratis di Udinese-Torino sarà disponibile su DAZN. Scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito da PC o notebook, si accederà al pannello principale da cui selezionare la partita in palinsesto. Il match rimarrà disponibile on-demand al termine del post partita.