Frosinone, la società rimborsa gli abbonati della precedente stagione

La pandemia ha bloccato l’accesso ai tifosi nell’ultima parte della precedente stagione. Coloro che avevano sottoscritto un abbonamento hanno subito un danno economico a cui il Frosinone ha voluto far fronte.

Frosinone
La Curva Nord del Benito Stirpe di Frosinone

La modalità studiata è quella di un buono spesa da utilizzare come sconto sull’acquisto del merchandising ufficiale. I dettagli sono stati comunicati dal club giallazzurro sul proprio sito ufficiale.

Abbonamenti, la decisione

La società Frosinone Calcio, calcolato il rateo delle sei gare di stagione regolare non godute nel campionato 2019/2020, ha provveduto all’emissione di un buono spesa in favore di ogni abbonato (da martedì 13 aprile).

Considerata l’impossibilità di poter emettere alcun titolo di ingresso allo stadio ‘Benito Stirpe’ per la stagione 2020/21 il suddetto buono spesa potrà essere utilizzato esclusivamente come sconto sul merchandising ufficiale del Frosinone Calcio presso il Frosinone Store di Viale Olimpia e sull’e-commerce store.frosinonecalcio.com

FROSINONE STORE – Viale Olimpia

Per usufruire del buono spesa press lo Store l’abbonato dovrà:
– sottoscrivere il modulo scaricabile dal sito www.frosinonecalcio.comising
– presentare il modulo accompagnato da copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del segnaposto relativo all’abbonamento (nel caso in cui l’abbonato fosse impossibilitato a scaricare il modulo potrà ritirarlo presso il Frosinone Store).
– Acquistare presso lo Store

E-COMMERCE

Per usufruire del buono spesa sull’e-commerce store.frosinonecalcio.com l’abbonato dovrà:

– Scaricare e compilare il modulo
– Inviare il modulo accompagnato da copia del documento di identità e del segnaposto relativo all’abbonamento alla mail rimborsi@frosinonecalcio.com
– Utilizzare il codice sconto che riceverà in risposta alla mail sul sito store.frosinonecalcio.com

Il buono spesa dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione e potrà esser ceduto ad altra persona sottoscrivendo la delega presente sul modulo.

Gli abbonati avranno la possibilità di utilizzare il proprio voucher entro il 30 Giugno 2021.

Leggi anche: Frosinone, mister Grosso ancora a secco di vittorie