Il Borussia Dortmund va a caccia dell’impresa contro il Manchester City, vittorioso all’andata 2-1: ecco dove vedere il match in diretta live streaming
Verdetto all’orizzonte in Champions League: alle ore 21 gara di ritorno dei quarti tra Borussia Dortmund e Manchester City. Si parte questa sera dal 2-1 di sette giorni fa che ha consegnato certezze ad entrambe le squadre: 2-1 in Inghilterra per i Citizen di Guardiola, in gol con De Bruyne e Foden al 90′. In mezzo il pari di Reus che aveva illuso il Dortmund ma che resta un gol pesante segnato in trasferta. Qualificazione in bilico.
Leggi anche > Borussia Dortmund-Manchester City: formazioni e precedenti
Borussia Dortmund-Manchester City sarà visibile in diretta tv esclusiva soltanto su Sky. Il canale di riferimento per seguire il ritorno dei quarti di finale di Champions League sarà Sky Sport (numero 253 del satellite). Niente trasmissione in chiaro sulle reti Mediaset. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i clienti, incluso nell’abbonamento. Basterà scaricare l’app sul proprio device e fare login. L’alternativa è quella di seguire il match attraverso Now, acquistando uno dei pacchetti offerti sul sito ufficiale.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…