Borussia-Manchester City | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Il Borussia Dortmund va a caccia dell’impresa contro il Manchester City, vittorioso all’andata 2-1: ecco dove vedere il match in diretta live streaming

Dortmund-City, chi in semifinale di Champions? (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Dortmund-City, chi in semifinale di Champions? (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Verdetto all’orizzonte in Champions League: alle ore 21 gara di ritorno dei quarti tra Borussia Dortmund e Manchester City. Si parte questa sera dal 2-1 di sette giorni fa che ha consegnato certezze ad entrambe le squadre: 2-1 in Inghilterra per i Citizen di Guardiola, in gol con De Bruyne e Foden al 90′. In mezzo il pari di Reus che aveva illuso il Dortmund ma che resta un gol pesante segnato in trasferta. Qualificazione in bilico.

Leggi anche > Borussia Dortmund-Manchester City: formazioni e precedenti

Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City

Borussia Dortmund-Manchester City sarà visibile in diretta tv esclusiva soltanto su Sky. Il canale di riferimento per seguire il ritorno dei quarti di finale di Champions League sarà Sky Sport (numero 253 del satellite). Niente trasmissione in chiaro sulle reti Mediaset. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i clienti, incluso nell’abbonamento. Basterà scaricare l’app sul proprio device e fare login. L’alternativa è quella di seguire il match attraverso Now, acquistando uno dei pacchetti offerti sul sito ufficiale.