Roma-Ajax | Diretta streaming | Dove vederla

Gli occhi di tutta Italia sono puntati sulla squadra di Fonseca, l’unica del nostro campionato ad essere rimasta in corsa in Europa. I giallorossi si giocano la semifinale di Europa League contro l’Ajax con inizio alle 21.00. Ecco dove vedere Roma-Ajax.

Roma-Ajax
Calcio di inzio alle 21.00, all’Olimpico la Roma fa sul serio

Roma-Ajax: dove vederla

Calcio di inizio fissato alle ore 21, il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252). In chiaro su Tv8 sarà invece trasmessa la Diretta Goal delle quattro partite del ritorno dei quarti di finale. Il match sarà visibile anche tramite Sky Go in diretta streaming su smartphone e tablet e sempre live su NowTv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita con diretta testuale, qui.

La Roma si qualifica se…

Ai giallorossi, per accedere alle semifinali del torneo, sarà sufficiente pareggiare, vincere con qualsiasi risultato o, addirittura perdere ma solo per 0-1. Gli olandesi invece saranno chiamati alla vittoria se vorranno passare il turno, ma con almeno due gol di scarto (la vittoria di misura 1-0, come detto qualificherebbe la Roma). Col 2-1 per gli olandesi si andrebbe ai supplementari. La vittoria di misura premierebbe i lancieri solo nel caso di punteggi superiori al 2-1 (3-2, 4-3, ecc). Nei 3 precedenti in gare ufficiali finora disputati, il bilancio è di una vittoria per parte e un pareggio.

Roma-Ajax: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca. A disp.: Mirante, Fuzato, Santon, Morichelli, Villar, Darboe, Ciervo, Milanese, Carles Perez, Borja Mayoral, Pedro.
Indisponibili: Zaniolo, Smalling, Kumbulla, Spinazzola, El Shaarawy. Squalificati: Bruno Peres.

AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Klaiber, J. Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. All.: Ten Hag. A disp.: Kotarski, Scherpen, Schuurs, Kasanwirjo, Taylor, Idrissi, Ekkelenkamp, Kudus, Q. Timber, Traoré, Brobbey.
Indisponibili: Onana, Blind, Mazraoui. Squalificati: Rensch.

Arbitro: Taylor
Guardalinee: Beswick Nunn
Quarto uomo: Coote
Var: Attwell
Avar: Terney