Federico Dionisi è contento per la vittoria dell’Ascoli in casa della Spal. L’attaccante bianconero è pienamente soddisfatto al termine della gara vinta dalla formazione marchigiana.
L’attaccante Dionisi dopo Spal-Ascoli
La vittoria dell’Ascoli conquistata in casa della Spal apre le porte ad una salvezza sempre più vicina per i bianconeri. L’attaccante bianconero ha commento al sito ufficiale il successo ottenuto allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. “Era una partita importantissima per noi, alla fine c’è stato un po’ di nervosismo. È normale quando c’è la voglia di raggiungere il risultato. Siamo contenti – commenta Federico Dionisi – stasera abbiamo fatto quello che c’era da fare, siamo stati concreti e compatti”.
Lavoro di gruppo
La formazione bianconera fa festa al termine del match in terra emiliana. “Stasera abbiamo ottenuto tre punti, ma ora si guarda oltre. Questa partita è già finita – si legge sul sito ufficiale dell’Ascoli – pensiamo all’Empoli, abbiamo una salvezza da conquistare. Se siamo questi penso che ce la possiamo fare, dobbiamo mantenere questa mentalità, questa voglia di combattere e voler vincere anche contro squadre difficili da affrontare e su campi così”.