Manca poco alla sfida tra Milan e Genoa. Ecco tutte le info su dove vedere la partita sabato 18 aprile alle ore 12,30 in diretta.
Milan-Genoa streaming: i rossoneri impegnati nel match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 aprile alle ore 12:30. Match delicato per gli uomini di Pioli, chiamati a dare continuità alla vittoria di Parma per conservare il secondo posto in classifica e il piazzamento Champions. Le inseguitrici sono agguerrite e serviranno anima e corpo al Diavolo in questo finale di stagione. A San Siro i punti raccolti sono molto meno rispetto alle trasferte. Anche per questo motivo sarà un incontro particolarmente delicato. I rossoblù occupano attualmente la tredicesima posizione in classifica, a quota 32 punti. La vittoria manca dal 19 marzo, un mese, contro il Parma.
Il lunch match Milan-Genoa sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati con una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure a dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
La sfida sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv mediante la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.
Grazie a DAZN tifosi e appassionati potranno vedere Milan-Genoa in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare prima la app per sistemi iOS e Android e successivamente avviarla e selezionare la partita dal palinsesto, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.
Al termine del match gli highlights e l’evento integrale saranno a disposizione degli utenti per la visione on demand.
Leggi anche———————–> Tapiro d’oro a Ibrahimovic per la sconfitta nel derby
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…